11:44

MobileMe DISPONIBILE LA PROVA GRATUITA!!!




MobileMe conserva i vostri dati su un server online, detto anche “nuvola”. Così, indipendentemente da dove siete o dal dispositivo che usate, tutto sarà sempre sincronizzato. E potete gestire il tutto ovunque vi troviate usando le potenti applicazioni web su me.com.

E-mail, contatti e calendari sincronizzati.
MobileMe archivia messaggi e-mail, contatti e calendari nella nuvola e li tiene tutti aggiornati e sincronizzati sui vostri iPhone, iPod touch, Mac e PC. Quando effettuate una modifica su un dispositivo, MobileMe invia le nuove informazioni alla nuvola, quindi aggiorna tutti gli altri dispositivi. Il vostro iPhone o iPod touch viene aggiornato in tempo reale. Sul vostro Mac o PC, l’aggiornamento avviene in automatico ogni 15 minuti.

Funziona con le applicazioni che conoscete bene.
MobileMe funziona con le applicazioni native che già utilizzate su iPhone o iPod touch (Mail, Contatti e Calendario), su Mac (Mail, Rubrica Indirizzi e iCal) e su PC (Microsoft Outlook, Outlook Express, Windows Mail e Contatti Windows). MobileMe sincronizza automaticamente le applicazioni Mac e PC con me.com ogni 15 minuti*. Oppure potete farlo voi manualmente con un clic.


Leggete i dettagli di MobileMe su
PC | Mac | iPhone o iPod touch

Me.com
Seguite il tour virtuale
Guardate le schermate delle applicazioni me.com
me.com. Il vostro computer, sul Web.
Su me.com potete controllare la posta, aggiornare il calendario e modificare i contatti. Potete anche condividere foto e documenti. Accessibile ovunque, me.com è una suite, senza annunci pubblicitari, di applicazioni web – Mail, Contatti, Calendario, Galleria e iDisk – eleganti e facili da utilizzare. Potete trascinare e rilasciare, fare clic e trascinare, utilizzare le scorciatoie da tastiera e persino passare da un’applicazione all’altra con un solo clic. me.com è un’esperienza web talmente eccezionale che vi sembrerà di utilizzare dei software desktop.

0 commenti:

ONLINE

COUNTER

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito